Google Advertising

Fatti trovare sempre tra i primi risultati di ricerca con le campagne pay per click di Google

Campagne Pay per Click su Google

Se ti dicessero che è possibile comparire sempre tra i primi risultati di ricerca quando un utente effettua una ricerca correlata alla tua attività professionale, o se ti dicessero che è possibile comparire nei banner presenti su centinaia di migliaia di siti web, oppure se scoprissi che è possibile raggiungere di nuovo gli utenti che hanno abbandonato il carrello nel tuo e-commerce senza completare la procedura d’acquisto? Penseresti forse che è uno scherzo?

Invece no, il sistema di campagne Pay per click di Google è strutturato proprio in questo modo. Il termine pay per click significa che paghi solo per i click che effettivamente ricevono gli annunci che portano sul tuo sito. Detto così sembrerebbe fin troppo facile, e concettualmente lo è, l’unico problema che bisogna affrontare è riuscire ad escludere i click delle persone che non sono realmente interessate a ciò che tu proponi, quindi è importantissimo che ci sia corrispondenza tra ciò che offri e ciò che pubblicizzi, per evitare di disperdere il budget che hai a disposizione.

Chiedi subito una consulenza per creare la tua prima campagna PAY per CLICK su Google

Profilazione del pubblico

Anche questo tipo di advertising fornisce la possibilità di configurare il pubblico di destinazione secondo certi parametri, come geografia, lingua, siti web e dati demografici. Tutte le informazioni sono tracciabili, per permettere di perfezionare i filtri nel tempo e mediante l’esperienza maturata con le precedenti campagne.

Come organizzare una campagna Pay per Click

Chiedi un preventivo per sviluppare il tuo Sito Web

Scopri come il sito web può essere uno strumento di lavoro, che ti aiuti ad incrementare il fatturato in modo concreto
ed acquisire ogni giorno nuovi potenziali clienti

VORREI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Iscriviti alla Newsletter di WebRiver

Riceverai tutte le novità del mondo digital
direttamente nella tua e-mail.